Un posto al sole, puntata del 10 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 10 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 10 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3887 del 10 dicembre 2013.

Il prigioniero di Genny cerca di convincerlo a lasciarlo andare e di essere in debito con lui per avergli salvato la vita, ma Genny non casca nel tranello convinto che stia solo cercando un modo per liberarsi, nel frattempo Tommaso (Michele Cesari) fa scherzi telefonici a Serena (Miriam Candurro) sul nuovo lavoro al cantiere di Giorgio e lei ci casca in pieno.

A causa della partenza imminente per le vacanze natalizie, Raffaele (Patrizio Rispo) comincia a fare strani pensieri su Ornella (Marina Giulia Cavalli) sola sulle montagne innevate, pensa addirittura che lei lo possa lasciare per un altro uomo magari più giovane per questo motivo lui e Renato (Marzio Honorato) decidono di seguire le loro donne in vacanza sulla neve ma costretti ad accettare le loro condizioni.

[adsense]

Genny capisce che la soluzione migliore è quella di lasciare Napoli e partire insieme con Fulvio e quindi scomparire dalla circolazione ma riuscirà a farlo davvero? Presentatasi a lavoro nel suo primo giorno, Serena capisce di essere stata vittima di uno scherzo da parte di Tommaso.

Adesso Fulvio è di nuovo in pericolo di vita…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.