Canali Sky: Alice, Leonardo e Marcopolo dal 1° gennaio 2014 non saranno più visibili

Canali Sky: Alice, Leonardo e Marcopolo dal 1° gennaio 2014 non saranno più visibili

Stando a quanto scritto sullo stesso canale ufficiale del canale Alice ma anche di Leonardo e Marcopolo questi tre canali praticamente storici per il digitale Sky dal 1° gennaio 2014 non saranno più visibili sulla piattaforma satellitare e a quanto pare non per scelta dell’editore alle spalle dei tre canali bensì della dirigenza di Sky: non sappiamo se sia vero oppure no anche perché sono tre canali presenti da ormai quasi vent’anni e in quanto ad ascolti non erano poi così male, negli anni uno zoccolo duro di affezionati si era unito ai canali.

In attesa di saperne di più, i tre canali in questione dal 1° gennaio 2014 saranno visibili esclusivamente su piattaforma Tivusat e Italia smart disponibile esclusivamente su smartphone, pc e tablet.

[adsense]

Ad annunciare questo importante passaggio, una campagna tv e web è affidata ai volti di Franca Rizzi eDaniele Persegani, conduttori storici del programma Casa Alice in onda dal 2003.

Oggetto della comunicazione è la decisione di Sky Italia di escludere dalla propria piattaforma pay i tre canali storici italiani Alice, Leonardo e Marcopolo.

Cosa risponderà se risponderà Sky a questa notizia?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.