Beautiful, trama puntata del 4 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 4 Dicembre

beautiful del 4 dicembreBill (Don Diamont) passa la notte in bianco dopo il litigio con Katie (Heather Tom) e a causa della sua frustrazione chiama Brooke (Katherine Kelly Lang) per sfogarsi con lei.

Dopo la prima telefonata ce n’è un’altra in cui Bill dice a Brooke di provare qualcosa per lei e di voler essere al suo fianco.

[adsense]

La donna interrompe la telefonata e così Bill si sfoga con una nuotata ma quando torna in casa c’è Brooke ad aspettarlo.

I due parlano e si baciano con passione ma poi scopriamo che è solo un sogno di Bill visto che Brooke è ancora nel suo letto vuoto.

A Villa Forrester, intanto, Maya cerca di chiarirsi con Rick (Jacob Young) ma senza riuscirci visto che Dayzee arriva ad interromperli con la scusa dell’educazione nei confronti dei padroni di casa.

Maya rientra in casa e si scusa con tutti ma poi racconta loro i dettagli del suo rapporto con Rick e il momento di confusione che sta attraversando. Tutti sembrano appoggiarla, o almeno tutti tranne Dayzee.

[adsense]

Maya decide quindi di raggiungere Rick per chiarire con lui ma quando arriva fuori dalla depandance capisce che il giovane non è da solo.

Quando guarda attraverso la finestra lo trova avvinghiato con Caroline (Linsey Godfrey) pronta a tutto pur di tenersi stretta un Forrester…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.