Le Tre Rose Di Eva anticipazioni, ecco i misteri di Pietrarossa

Le tre rose di Eva 2 verso il finale ma rivedremo presto Anna SafroncikMancano poco più di 24 ore al ritorno di questa mitica seconda stagione de Le Tre Rose di Eva e arrivati alla penultima puntata non possiamo far altro che tirare le somme.

E’ da 14 settimane ormai che ci stiamo spremendo le meningi in attesa di scoprire i segreti di Pietrarossa e ormai siamo ad un passo dal farlo.

[adsense]

Elisabetta è tornata a Pietrarossa per avere quello che è suo ma non si tratta delle terre in cui è tornata bensì della parte che le spetta per aver tradito i suoi padroni, i signori Gori, una potente famiglia che negli anni ’80 possedeva la maggior parte di Villalba.

In seguito alla loro morte, sembra per un incidente, la loro unica erede era la giovane Rosa Gori e i loro interessi erano in mano ad Alfredo Scilla. E’ stato proprio lui a svendere i terreni dei Gori ai suoi amici, Monforte compresi.

Dopo quasi due anni dalla morte dei suoi genitori, Rosa da alla luce una bambina che, per essere salvata, viene fatta passare per la figlia di Eva Taviani (Barbara De Rossi). E’ Aurora l’unica erede della fortuna dei Gori ma ancora questo nessuno lo sa.

Bettina non intende rinunciare alla sua parte e quindi trova un nuovo alleato, Camerana (Luca Ward).

[adsense]

L’uomo l’ha risparmiata perchè la serva di Pietrarossa ha in mano sua figlia, Viola (Victoria Larchenko).

Da una parte abbiamo Bettina, Camerana e i suoi figli (ma saranno davvero compatti??), da un’altra abbiamo Aurora e Alessandro alla ricerca della verità e dall’altra abbiamo “i ragazzi di Villalba” e il vecchio giudice pronti a fare fuori Aurora per mantenere al sicuro il proprio segreto.

Le squadre sono in campo, chi la spunterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.