Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 9 al 13 Dicembre

Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 9 al 13 Dicembre

centovetrine anticipazioni dl 9 al 13 DicembreCi siamo. Finalmente Laura (Elisabetta Coraini) questa settimana sarà liberata e la prossima ci riserverà una serie di colpi di scena.

L’ex stilista è convinta che Sebastian (Michele D’Anca) l’abbia abbandonata nel momento del bisogno e così si rifugia dai suoi nuovi “amici”: Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman).

[adsense]

I due mostrano a Laura le foto di Sebastian insieme all’erborista per farle credere che dietro tutto quello che è accaduto ci sia proprio lui. Carol, intanto, si dimette e dichiara guerra a Sebastian dopo quello che è accaduto a suo padre.

Jacopo (Alex Belli) è sempre più in balia di Fiamma (Caterina Misasi) che, invece, non vorrebbe fargli del male ma su ordine del padre dovrà concedersi interamente a lui.

Il giovane rampollo di casa Castelli inizia a scontrarsi con il padre e Leo è sempre più contento dei suoi passi avanti, tanto da avvicinarsi sempre di più a Carol con la quale si scambia un nuovo bacio.

[adsense]

Sveva (Elena Cucci) continua a tenere nascosta la verità a Brando (Aron Marzetti) ma i suoi sentimenti diventano sempre più forti e anche Margherita se ne rende conto.

La donna, però, si fa aggirare da Adam (Jacopo Venturiero) fino che non gli racconta tutta la verità sul documento e Serralunga.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.