Un posto al sole, puntata del 29 novembre 2013

Un posto al sole, puntata del 29 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3880 del 29 novembre 2013.

Dopo il bacio cosa decideranno e cosa penseranno Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin)? L’imbarazzo è inevitabile ma forse stavolta Sartori si deciderà a ritentare con Serena anche perchè quest’ultima si sta avvicinando anche lei sempre di più a Tommaso (Michele Cesari).

Genny ribadisce ancora una volta a Fulvio di non volere i soldi della rapina e gli dice di andarsene non appena avrà i suoi soldi, intanto Arianna (Samanta Piccinetti) è ancora preoccupata per i problemi economici e si confida nuovamente con Giulia (Marina Tagliaferri) che si mostra sempre disponibile e comprensiva nei loro confronti ma Andrea (Davide Devenuto) continua a spendere soldi per portare avanti il suo sogno di fotografo ma intanto sarà Arianna a ricevere un ingaggio come modella dopo essere stata notata nelle foto di Andrea.

[adsense]

Buone notizie per Serena che ottiene il lavoro di segretaria al cantiere di Giorgio (Stefano Davanzati), nel frattempo Fulvio si fa trovare pieno di lividi da Genny ma perchè avrà fatto una cosa del genere?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.