Le Tre Rose di Eva 2, Trama e link streaming dodicesima puntata del 27 Novembre

le tre rose di eva 2 del 27 novembre_2Una puntata rivelatrice quella di ieri sera de Le Tre Rose di Eva. Mancano ormai due sole puntate alla fine ma molti dei misteri che ci hanno perseguitato in questi giorni sono venuti a galla e non solo per noi ma anche per alcuni dei protagonisti della fiction che sono stati travolti dagli eventi.

Oltre 5 milioni di telespettatori in attesa per scoprire che la bella e misteriosa Elisabetta altri non è che la serva dei Gori, vecchi proprietari di Pietrarossa e della maggior parte dei vigneti e delle terre di Villalba, morti in un incidente nell’82.  Ma andiamo per gradi…

Livia (Fiorenza Marchegiani) annuncia ad Alessandro (Roberto Farnesi) che Aurora (Anna Safroncik) ha lasciato suo fratello e che finalmente si sono liberati di lei, ma sarà davvero così?

[adsense]

Di lì a poco il nostro buono dei Monforte si precipita a Primaluce per vedere Eva e, perchè no, anche su madre. I due seppelliscono l’ascia di guerra e promettono di andare d’amore e d’accordo per la loro bambina per la quale organizzano una gita al lago.

I due hanno modo di parlare e così Aurora chiede al suo ex di proteggere Eva perchè potrebbe essere in pericolo. A questo punto anche Alessandro sa tutto sui misteri di Villalba e proprio grazie al suo aiuto le “indagini” vanno avanti. Tessa (Giorgia Wurth) e Aurora hanno trovato una cappella con tre tombe, le prime due dei signori Gori, signori di Pietrarossa, e l’altra di una bambina nata e morta lo stesso giorno in cui è nata Aurora.

Quest’ultima porta Alessandro sul luogo e insieme trovano dei fiori freschi. Grazie a quelli arrivano ad una suora che racconta loro che la tomba non è vuota e che lì si trova sua figlia. All’epoca, quando la bambina nacque morta il dottor Amedeo Torre (Mario Cordova) la prese con sè dicendole che la sua morte avrebbe permesso ad un’altra bambina di vivere, quella bambina era appunto Aurora, figlia di Rosa Gori e unica erede delle fortune di Pietrarossa.

Le indagini continuano in modo parallelo adesso e mentre Aurora si reca dal giudice che allora era tutore di sua madre per chiedere informazioni, Alessandro torna nel suo studio e capisce che  qualche misterioso evento è legato “alla svendita” dei terreni  di Pietrarossa a cui ha partecipato anche la sua famiglia.

[adsense]

Livia, intanto, si reca a casa di Veronica (Euridice Axen) per conoscere sua madre e si sente sprofondare quando vede che si tratta di “Bettina” la serva di Pietrarossa. La donna è tornata per reclamare la sua parte dopo 30 anni di povertà e dolore mentre gli altri facevano la bella vita.

Il loro incontro, però, porta Veronica a scoprire anche che la madre non è la signora di Pietrarossa bensì era solo una serva e che per anni ha preso in giro lei e suo fratello. Quando la donna corre da suo fratello a dirgli tutto, i due vengono interrotti dall’arrivo di Camerana (Luca Ward) convinto di poter uccidere tutti e tre e vendicare sua figlia.

Bettina ha però un asso nella manica: Viola è ancora viva e solo lei sa dov’è. Per adesso lei e i suoi figli sono salvi.

Il giudice convoca i “ragazzi di Villalba” (Scilla e Ferentino) per chiedere loro di far fuori Aurora. Ferentino, in una delle sue riunioni segrete parlerà di questo con Edoardo (Luca Capuano) e lui stesso si offrirà di uccidere la moglie.

Laura (Elisabetta Pellini) lascia il bordello della madre per tornare da Matteo (Rocco Giusti) che riesce a mettere insieme i pezzi del puzzle. I due affrontano Scilla che rimane solo e disperato…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.