Beautiful, trama puntata del 28 Novembre

beautriful del 28 novembreTaylor (Hunter Tylo) mette in allarme Katie (Heather Tom) dicendole che quelle che sta vedendo tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono cose che ha già vissuto in passato.

I due lavoreranno insieme e suo marito si lascerà abbindolare da sua sorella che se ne andrà in giro mezza nuda tutto il giorno…

[adsense]

A questo punto Katie sembra rinsavire e così chiama Donna (Jennifer Gareis) per chiederle di occuparsi di Will.

Alla Forrester, intanto, Brooke, ancora mezza nuda, e Bill, continuano a festeggiare tra un bicchiere di champagne ed un altro. L’uomo si confida con la cognata raccontando della donna che Katie è diventata: ora lei vuole solo cambiarlo e appena le chiede un pò di intimità lei gli da del pervertito.

Lei come sempre lo comprende ed è pronto ad intercedere per lui ma le cose si complicano quando i due, dopo una giravolta, finiscono col cadere sul letto. In quel momento entra Katie che strepita e urla chiedendo alla sorella di togliere le mani da suo marito…

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey) si spoglia per sedurre Rick (Jacob Young) che però la rifiuta preso da altro, preso da Maya.

Quest’ultima, intanto, racconta a Dayzee gli ultimi avvenimenti e così scopre che anche la sua amica adesso è una Forrester visto che ha sposato il figlio adottivo di Eric (John McCook). Maya rimane a bocca aperta alla notizia ma Dayzee la incalza e le chiede di stare lontana da lui, non è proprio quello che si dice un bravo ragazzo e poi è molto impegnato con Caroline…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.