Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 novembre 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 novembre 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 novembre 2013.

Niko tenta invano di contattare Manuela, ma di fronte alla chiusura della ragazza decide di restituire alla gioielleria l’anello che le aveva comprato… Genny e Fulvio intanto, pianificano la rapina a una gioielleria e scopriamo che i destini di Niko e Genny stanno pericolosamente per incrociarsi. Marina e Giorgio hanno un confronto molto acceso e sull’onda della rabbia si ritrovano in una situazione del tutto inaspettata…

Mentre il tentativo di Rossella di contattare Genny verrà “intercettato”, tutto è ormai pronto per il colpo in gioielleria, ma qualcosa sta per andare storto. Genny dovrà fare i conti con un imprevisto. Tommaso sembra aver trovato il modo per restare a casa Cirillo. Intanto cresce la distanza tra Serena e Filippo e l’uomo, solo e stanco, si ritroverà a prendere una sofferta decisione. Giorgio e Marina sembrano essersi riavvicinati ma Marina, intenzionata a chiarire le cose, si decide ad affrontarlo.

[adsense]

In rotta con Roberto e ora anche con Greta e Eduardo, Sandro stringe sempre più il rapporto con Tommaso… ma la vicinanza del fratellastro si rivela ben presto piuttosto pericolosa. Portata a termine la rapina, Genny vuole buttarsi il passato alle spalle e provare a recuperare con Rossella… ci riuscirà? Otello ha la possibilità di essere trasferito ad un comando molto ambito… ma cosa si nasconde dietro quell’insperata chance?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.