Anticipazioni Tempesta d'amore dal 25 al 30 novembre 2013

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 25 al 30 novembre 2013.

Marlene (Lucy Scherer) fatica a nascondere a Natascha (Melanie Wiegmann) di avere una storia con Konstantin (Moritz Tittel). Intanto, lui in qualità di barista viene incaricato da Werner (Dirk Galuba) di cercare una sostituta di Natascha, così come ha chiesto Friedrich (Dietrich Adam). Per tirare su il morale a Natascha, Marlene le propone di collaborare con lei alla realizzazione e alla vendita di gioielli. La donna capisce che l’unica persona su cui può contare è la figlia.

Natascha (Melanie Wiegmann) è scioccata: Marlene le ha rubato Konstantin. Decisa a separarli, la donna scrive una mail a Riedmuller, spacciandosi per Theresa Van Norden (Ines Lutz) e comunicando al cognato di non avere mai smesso di amarlo, precisando di non essere affatto felice con Moritz (Daniel Funffrock). Sconvolto dalla rivelazione, Konstantin si allontana da Marlene per riflettere sui suoi sentimenti. Marlene è irritata dallo strano comportamento del ragazzo e Natascha ne approfitta per dirle di aver capito perché lui l’ha lasciata, mostrandole la mail e sottolineando che Konstantin è ancora innamorato di Theresa. La ragazza è sconvolta.

[adsense]

Marlene crede di aver perso Konstantin per via di Theresa. Pur vedendo quanto la figlia stia soffrendo, Natascha continua a tacere. Triste più che mai, Marlene libera i cardellini, simbolo del suo amore con Konstantin. Quest’ultimo pensa alla mail di Theresa ma anche a Marlene e non appena vede i cardellini liberi si rende conto che lei è l’amore della sua vita!

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.