Un posto al sole, puntata del 22 novembre 2013

Un posto al sole, puntata del 22 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3875 del 22 novembre 2013.

Niko (Luca Turco) è costretto a raccontare una bugia sull’improvvisa sparizione di Manuela (Cristiana Dell’Anna) nella speranza che per la ragazza si tratti solo di un breve momento di confusione e smarrimento, sarà davvero cosi?

Guido (Germano Bellavia) cerca di far vedere ad Andrea (Davide Devenuto) la proposta sessuale da parte di Stefania come un sacrificio d’amore per cercare di risollevare le sorti economiche viste le difficoltà e i debiti che avanzano, si convincerà ad accettare la proposta? A quanto pare si, per soldi si fa questo ed altro no? Ma Andrea ci stupisce e con una scusa si tira indietro ma fa credere a Guido di averlo fatto facendolo sentire in colpa.

[adsense]

Nonostante i dubbi e le paure, Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di dare un’altra possibilità a Genny che però è ancora pensieroso e preoccupato per le intenzioni del fratello Fulvio.

Manuela scrive una mail a Niko in cui gli ribadisce il suo amore ma non può continuare ad andare avanti con la nuova situazione con il bambino e decide di lasciarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.