Centovetrine, trama e link streaming puntata del 22 Novembre

centovetrine del 22 novembreCarol (Marianna De Micheli) non riesce a convincere Leo (Luciano Roman) a liberare Laura (Elisabetta Coraini) e così gli da un ultimatum: ha una settimana di tempo per ottenere quello che vuole oppure lo denuncerà.

Ancora una volta Leo tira in ballo Corradi (Mariano Rigillo) ma questa volta la manager non ci sta, è pronta ad assumersi le sue responsabilità e a finire in prigione se è necessario.

[adsense]

Mentre Leo si sfoga con Adam (Jacopo Venturiero) che gli consiglia di uccidere Carol, quest’ultima partecipa al Cda difendendo a spada tratta Laura (Elisabetta Coraini).

Dopodiché la manager annuncia che lascerà Torino per un paio di giorni ma Sebastian (Michele D’Anca) capisce che sta mentendo e che da un pò di giorni qualcosa l’ha messa in agitazione.

Sveva (Elena Cucci) va a prendere Viola (Barbara Clara) per andare a Centovetrine. Lavinia ha richiesto la loro presenza al negozio per posare per delle foto del nuovo catalogo. Loro per sdebitarsi accettano ma durante il servizio ecco arrivare una misteriosa donna che sembra conoscere bene Sveva, si tratta di sua madre Margherita.

[adsense]

Le tre vanno al bar a bere un caffè e mentre si trovano al tavolo, Sveva non perde occasione per rinfacciarle gli anni in cui non c’è stata.

Jacopo (Alex Belli) posa per un servizio fotografico per Cento e quindi per Fiamma (Caterina Misasi) ma i due finiscono per litigare. La giovane non vuole più vederlo, lui la fa sentire a disagio e la loro storia finisce qui.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.