Beautiful, trama puntata del 22 Novembre

beautiful del 22 novembreRick (Jacob Young) continua a vivere la sua vita di ragazzo normale insieme a Maya ma la loro favola sta per finire. I due entrano in una boutique Forrester dove Rick viene subito riconosciuto ma continua a far finta di niente.

Il giovane invita l’amica a provare dei vestiti e a fare una sfilata per lui ma alla fine, arrivati alla cassa, lui lascia lì i vestiti ma un’altra commessa si avvicina per salutarlo chiamandolo Signor Forrester.

[adsense]

A questo punto non può più mentire e dice a Maya la verità sulla sua vera identità…

Lei scappa via e niente sembra fermarla…

Intanto, alla Forrester si consuma l’ennesimo dramma: una riunione indetta da Eric (John McCook) per annunciare a tutti la sua storia con Taylor (Hunter Tylo) diventa un putiferio. Marcus (Texas Battle) presenta i resoconti dell’ultimo trimestre e i dati sono negativi: la gestione di Rick non sta dando i suoi frutti.

A questo punto Eric si guarda intorno e visto che suo figlio non c’è ha modo di ascoltare e rivalutare l’idea di Thomas (Adam Gregory).

[adsense]

La riunione fa saltare i nervi di  Brooke (Katherine Kelly Lang) convinta che dietro alle parole di Eric si nascondano solo quelle di Taylor. Le due finiscono per discutere ancora ma questa volta alle accuse di Brooke, Taylor risponde dicendole che il suo dominio è finito, è ora che se ne faccia una ragione.

Hope (Kimberly Matula), invece, raggiunge Steffy (Jacqueline Mcinnes Woods) per chiederle di lasciare la Forrester visto che adesso ha tutto e vederla tutti i giorni la fa solo soffrire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.