Tempesta d'amore, puntata 1801

Tempesta d'amore, puntata 1801

Tempesta d’amore, riassunto e video puntata 1801.

Per evitare uno shock a Natascha (Melanie Wiegmann), Marlene (Lucy Scherer) si tiene a debita distanza da Konstantin (Moritz Tittel). Tuttavia la ragazza non vuole più illudere Michael (Erich Altenkopf) e gli rivela di non poterlo sposare, senza spiegargli quale sia la ragione. Per il medico è difficile accettare la separazione ma la tristezza diventa furia quando sorprende Marlene e Konstantin in un atteggiamento un po’ troppo intimo.

Werner (Dirk  Galuba) spiega a Hildegard (Antje Hagen) perché vuole diventare sindaco, senza riuscire a convincerla della sua buona ma l’uomo tiene un discorso che sembra convincere la Sonnbichler. Ben presto però la donna scopre che lui vuole ottenere la carica per arricchirsi, senza tenere conto del benessere della comunità.

Patrizia (Nadine Warmuth) teme che qualcuno possa capire che ha ucciso suo nonno ma Tina (Christin Balogh), dopo aver trovato il cadavere, allerta Michael che, sconvolto per la separazione da Marlene, non nota nulla di strano, anche perché è al corrente delle condizioni di salute dell’uomo, non di certo ottimali. Viene così decretata la morte naturale dell’ex notaio.

Coco (Mirjam Heimann) allena Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) per il match a freccette, rendendosi conto che la ragazza è letteralmente negata! Coco chiarisce a Nils di voler vincere per poi partecipare ad un torneo a Monaco.

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it


TdA 1801 1 di franziska010


TdA 1801 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.