Centovetrine, trama puntata del 21 Novembre

centovetrine del 7 novembreAdam (Jacopo Venturiero) convince Carol (Marianna De Micheli) a desistere perchè tra lei e Leo (Luciano Roman) lui sceglierà sempre suo padre e quindi una volta al cospetto della polizia dichiarerà che è stata tutta una sua macchinazione.

Una volta a casa i due vengono interrotti dall’arrivo di Sebastian (Michele D’Anca) che vuole sfogarsi un pò con un’amica visto che anche i figli gli hanno chiesto di smettere di cercare Laura (Elisabetta Coraini).

[adsense]

Carol, invece, non gli rivela la verità ma lo sprona a non mollare sicura che un giorno la moglie tornerà da lui.

Leo torna a casa e affronta Carol che lo accusa di avere esagerato questa volta. L’uomo è convinto che Laura non solo si allontanerà dal marito ma potrebbe addirittura diventare una loro complice.

Fiamma (Caterina Misasi) racconta delle violenze subite e del fratello a Jacopo (Alex Belli) che inizia a farle delle domande che la costringono a scappare via. Fiamma in lacrime si rifugia a casa del fratello che appena arriva a casa la stringe forte a sè.

Il mattino dopo, Fiamma si sfoga con suo fratello che capisce bene che tra lei e Jacopo c’è già qualcosa di più di una semplice amicizia.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) è incredula dopo le dichiarazioni di Frida (Gaia Scodellaro) e si sfoga con Zeno (Massimiliano Vado) che conferma la sua versione dicendo che Ivan (Pietro Genuardi) l’ha quasi schiaffeggiata.

A questo punto la poliziotta non sa più a chi credere perchè si sente troppo coinvolta nel caso tanto da pensare di lasciare. Damiano (Jgor Barbazza), passato in commissariato a trovarla, la invita ad andare avanti. Proprio in quel momento arriva Frida pronta a dare la sua nuova versione anche davanti al giudice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.