Tempesta d'amore, puntata 1798

Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, riassunto e video puntata 1798.

Konstantin (Moritz Tittel) è certo di amare Marlene (Lucy Scherer) e che lei ricambia i suoi sentimenti. La ragazza, però, non vuole cedere per via di Michael (Erich Altenkopf). Per l’ennesima volta, la ragazza ribadisce a Konstantin che per loro non c’è futuro e, onde evitare la tentazione che lui rappresenta, abbandona il Furstenhof per qualche giorno. La ragazza si rifugia nella baita di Werner ma non è destinata a rimanere sola troppo a lungo…

Joseph (Klaus Munster) rivela a Pauline (Liza Tzschirner) di aver conosciuto suo nonno Erich, visto che era il notaio che si è occupato dell’atto di vendita intercorso tra l’uomo e Ludwig Saalfeld. Elettrizzata, Pauline vorrebbe saperne di più. Joseph è stata una delle ultime persone che ha visto Erich prima che fuggisse in Sud America con il denaro ottenuto da Ludwig.

[adsense]

Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Werner (Dirk Galuba) che deve abbandonare l’appartamento dei Saalfeld, se non vuole perdere il suo posto di direttore amministrativo. Seppur a malincuore, il vecchio Saalfeld si trasferisce da André (Joachim Latsch), cercando di capire come riappropriarsi del Furstenhof. Charlotte (Mona Seefried) fa ritorno da Verona, scoprendo che Freidrich ha approfittato della sua assenza per mettere alla porta Werner. La donna ne rimane sconvolta.

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it


TdA 1798 1 di franziska010


TdA 1798 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.