Le tre Rose di Eva 2 Anticipazioni: scheletri, anelli e una cappella nell'undicesima puntata

le tre rose di eva del 20 NovembreUn altro mercoledì in compagnia dei misteri di Villalba ci attende e come sempre fremiamo al pensiero di scoprire cosa si nasconde dietro queste morti e non solo.

Nell’ultima puntata, infatti, abbiamo scoperto che Aurora (Anna Safroncik) non è figlia di Eva (Barbara De Rossi), non è una Taviani.

[adsense]

Questo la manda nello sconforto più totale e l’unico con cui sfogarsi, ironia della sorte, sembra essere proprio suo marito. I due si avvicineranno molto anche se le conseguenze per Edoardo (Luca Capuano) potrebbero essere davvero disastrose….

Alessandro (Roberto Farnesi), intanto, è preso dalla sua nuova vita a Pietrarossa e quando inizia i lavori per il terreno della nuova vigna trova davanti a sè una macabra scoperta: scheletri e anelli tutti uguali…. La Confraternità è finita sotto terra? Perchè?

[adsense]

A questo punto anche lui si sveglia dal suo sonno perenne ed inizia una indagine accanita che lo porta a scoprire alcuni segreti tremendi su Villalba.

Rumors non ufficiali vogliono che le sorelle Taviani (Tessa e Marzia quindi) scoprano una cappella con tre bare di cui una appartenente ad una bambina nata proprio lo stesso giorno in cui Aurora è nata….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.