Centovetrine, trama puntata del 14 Novembre

centovetrine del 7 novembreLa tensione al Blue Valentine si taglia con un coltello e l’arrivo di Cecilia (Linda Collini) non migliora le cose.

Sotto accusa questa volta finisce Frida (Gaia Scodellaro) che, oltre alle domande della poliziotta, deve sorbire anche le sue battute da bigotta. Cecilia, infatti, la accusa di aver preso in giro entrambi per tenerseli buoni e avere un lavoro assicurato.

[adsense]

Zeno (Massimiliano Vado) continua a tenere d’occhio la fidanzata che tutto fa tranne che stare con lui.

L’indomani la raggiunge a casa e la affronta ma ancora una volta Cecilia ha dei dubbi su di lui e così gli chiede di confidarle tutto quello che sa, magari è proprio lui quello ad essere finito nei guai e lei non li vede perchè è troppo coinvolta ma Zeno nega tutto: lui non è implicato in questa storia.

Sebastian (Michele D’Anca) discute con i figli che lo pregano di lasciar andare Laura (Elisabetta Coraini) ma il boss non vuole sentire ragioni, lui vuole trovare la moglie e chiederle i motivi della sua fuga.

[adsense]

L’ex stilista, intanto, approfitta di un momento di distrazione dei suoi carcerieri per far cadere un piatto a terra e nascondere un coccio.

Viola (Barbara Clara) esce con Fiamma (Caterina Misasi) e quest’ultima riesce a conquistarla. La bella Castelli, infatti, torna alla villa e incontra il fratello al quale consiglia di uscire con Frida visto che lei conosce una parte molto intima di lui che nessuno conosce.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.