Il Segreto, trama puntata del 12 Novembre

il segreto puntata del 12 novembrePepa (Megan Montaner) è ancora nelle mani di Alberto che continua a tenerla legata come un’animale e non le fornisce da mangiare se non secondo le sue regole.

La levatrice sembra non voler cedere almeno fino a che, stremata, decide di mangiare ma lo fa con tanta foga che le viene un’indigestione che la fa stare male tutta la notte. Al suo risveglio, se di risveglio si tratta, la levatrice apre gli occhi e vede qualcuno al suo capezzale in cantina, di chi si tratta?

[adsense]

Per dissipare tutti i dubbi di Emilia, Alberto si presenta alla locanda con un telegramma fingendo che sia arrivato da Madrid spedito da Pepa in cui rassicura tutti sulla sua salute.

Emilia sembra credere alle parole del dottore e quando Tristan (Alex Gadea) la incontra alla villa e le parla dei suoi dubbi lei lo rassicura ma, per fortuna, non cambia molto lo stato d’animo del bel soldato.

Tristan, infatti, riceve una visita del comandante Sanz che comunica a lui e sua madre che sta tornando nella capitale e che saranno i suoi superiori ad occuparsi delle ricerche di Carlos, e così gli chiede di occuparsi di Pepa. La levatrice dovrebbe trovarsi nella capitale e lui vuole solo esserne sicuro.

[adsense]

Sebastian non intende denunciare Gerardo e Virtudes nonostante le insistenze della sorella mentre Soledad decide di sistemare da sola la casetta in paese in cui andrà ad abitare con Juan che, intanto, è sempre più scontroso anche con i suoi fratelli che vedono i ritratti della duchessa e lo prendono in giro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.