Sweet Sardinia, vincono Giulia e Luca: per loro un soggiorno in un resort dell'Ogliastra

Luca  e Giulia vincono la prima edizione di Sweet Sardinia strappando la vittoria ad Andrea e Rosanna, l’altra coppia arrivata in fondo al primo reality/factual dedicato alla Sardegna e all’amore. Durante la finalissima andata in onda ieri sera in prima serata su La5 i tre giudici del programma (Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco) hanno decretato che per Luca e Giulia è vero amore. I due fidanzati giovanissimi che insieme alle altre otto coppie concorrenti hanno fatto conoscere al grande pubblico i luoghi più belli della Sardegna, vincono una settimana di vacanza in un bellissimo resort nell’Ogliastra, il premio in palio insieme a due fedi sarde d’oro che i vincitori hanno promesso di portare per sempre. L’avventura di Sweet Sardinia, il reality/factual  prodotto da Showlab in collaborazione con la Regione Sardegna, si chiude così nel segno dell’amore e delle bellezze paesaggistiche dell’isola, l’unica vera, indiscussa protagonista del programma.

Luca  e Giulia vincono la prima edizione di Sweet Sardinia strappando la vittoria ad Andrea e Rosanna, l’altra coppia arrivata in fondo al primo reality/factual dedicato alla Sardegna e all’amore. Durante la finalissima andata in onda ieri sera in prima serata su La5 i tre giudici del programma (Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco) hanno decretato che per Luca e Giulia è vero amore. I due fidanzati giovanissimi che insieme alle altre otto coppie concorrenti hanno fatto conoscere al grande pubblico i luoghi più belli della Sardegna, vincono una settimana di vacanza in un bellissimo resort nell’Ogliastra, il premio in palio insieme a due fedi sarde d’oro che i vincitori hanno promesso di portare per sempre.

[adsense]

L’avventura di Sweet Sardinia, il reality/factual  prodotto da Showlab in collaborazione con la Regione Sardegna, si chiude così nel segno dell’amore e delle bellezze paesaggistiche dell’isola, l’unica vera, indiscussa protagonista del programma.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.