Centovetrine, trama puntata del 7 Novembre

centovetrine del 7 novembreCarol (Marianna De Micheli) è all’oscuro del fatto che dietro al rapimento di Laura (Elisabetta Coraini) ci sia Leo (Luciano Roman) e ci sembra strano anche che non abbia fatto ancora due più due cadendo dalle nuvole, davvero fino a questo punto si fida di questo misterioso uomo che ha sposato?

[adsense]

Leo, intanto, si diverte a fare del male a Laura facendola morire di sete e di freddo e chiedendo un mega riscatto che Sebastian (Michele D’Anca) sicuramente pagherà.

Leo chiede ad Adam di occuparsi della prigioniera visto che può fidarsi di lui mentre per la Holding ha altro in mente: mettere a capo di tutto Jacopo (Alex Belli) e poi metterlo contro suo padre per un vero e proprio colpo finale che lo metterà in ginocchio.

Zeno (Massimiliano Vado) si prepara per un fine settimana romantico con Cecilia (Linda Collini) ma le cose non vanno come previsto.

La poliziotta, infatti, si presenta al locale per una perquisizione a quanto pare il Blue Valentine è legato ad un traffico di oro e questa potrebbe essere stata la causa della morte di Oriana.

[adsense]

Jacopo accetta l’invito di Fiamma (Caterina Misasi) e va con lei a cena proprio al Blue Valentine. La giovane non solo riesce a distrarlo ma lo spinge anche a suonare il pianoforte a due mani mentre Damiano (Jgor Barbazza) si occupa di Ivan (Pietro Genuardi) sempre più pervaso dai sensi di colpa e in preda ai fumi dell’alcol!

Fiamma, felice per la sua missione compiuta, torna da Leo, suo padre, per comunicargli gli ultimi sviluppi convinta che lui voglia riavvicinarsi a suo figlio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.