Beautiful, trama puntata del 7 Novembre

beautiful del 7 novembreNon avrei mai immaginato che la voce italiana di Hope (Kimberly Matula) potesse arrivare ad emettere quasi degli ultrasuoni in grado di ferire le mie orecchie ma oggi è stato così.

La nostra lagnosa è scappata via da casa di Liam (Scott Clifton) e si è rintanata in auto dove la madre la raggiunge.

[adsense]

Le due rimangono in auto per parlare di quanto è accaduto con Brooke (Katherine Kelly Lang) che insiste ancora sulla possibilità che per lei ci sia un lieto fine.

Hope le chiede di mandarla indietro nel tempo, a quel momento in cui ha deciso di lasciare casa di Liam per evitare tutto questo dolore ma visto che questo non è possibile può solo guardare avanti, ad un futuro che non contempla un matrimonio con l’amore della sua vita.

Intanto, in casa, Taylor (Hunter Tylo) fa le congratulazioni ai ragazzi e si dirige da Bill (Don Diamont) per raccontargli gli ultimi avvenimenti visto che anche lui diventerà nonno.

Bill si mostra empatico con Hope e con Brooke tanto da arrivare a cacciare Taylor con una scusa per precipitarsi a casa Logan e consolare la sua cognata preferita.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) spinge Liam a decidere a prescindere dal bambino e lo invita a raggiungere Hope se non vuole stare con lei ma lui sembra davvero deciso questa volta: ha voglia di creare questa famiglia con lei!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.