Beautiful, trama puntata del 6 Novembre

beautiful del 6 novembreCi risiamo. Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Hunter Tylo) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sono ancora chiuse nella stanza da letto di Liam (Scott Clifton) e questo ci permette di gustarci un bellissimo scontro al vertice come non se ne vedevano da un pò.

[adsense]

Brooke e Taylor si accusano a vicenda, guardano le loro vite da lati opposti rendendo lo stesso evento davvero unico e così mentre la prima accusa la seconda di essere stata solo un ostacolo nella sua storia d’amore con Ridge (Ron Moss), la bella dottoressa cerca di farle capire che il suo matrimonio non è un incidente di percorso nella sua storia d’amore.

Le due continuano a sbraitare soprattutto quando il discorso passa su Eric (John McCook) e sul suo avvicinamento a Taylor tanto che lei si è confidata con lui sulla gravidanza della figlia.

In quel momento Steffy esce in soggiorno per controllare a che punto sono Liam e Hope (Kimberly Matula) ma non trova nessuno. I due, infatti, sono impegnati in un inseguimento all’esterno della casa.

[adsense]

Liam pensa che quello che vuole non ha più importanza e che lei cambierebbe idea su di lui se scappasse da questa gravidanza e dal suo ruolo di padre. Hope scappa via ma Liam la segue per dirle addio con un romantico bacio.

Rick (Jacob Young) sembra davvero essere rapito dallo sguardo e dal sorriso di Maya ma non le rivela la sua identità. Lei, però, promette di tornare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.