Beautiful, trama puntata del 5 Novembre

beautiful del 5 novembreLa tragedia è in atto. Gli occhi di chi guarda può cambiare anche la cosa più oggettiva e anche in questo caso è così.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha annunciato la sua gravidanza e mentre Liam (Scott Clifton) è convinto che non ci sia niente di pensato o fatto ad arte, Hope (Kimberly Matula) è convinta che la sua rivale abbia usato la notizia come ultimo tentativo di tenere il giovane Spencer tutto per sè.

[adsense]

I tre discutono sulla notizia e di come la rivelazione sia arrivata in tempo per fermare l’irreparabile e così mentre Steffy si scusa cercando di spiegare che tutto è stato fatto per il bene di Liam, Hope chiede al suo ex di non farsi influenzare e di vedere quello che ha fatto Steffy per quello che è, ovvero una manipolazione.

Steffy lascia i due da soli e così torna in camera dove affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) convinta che Liam sarà un buon padre ma senza mettere da parte Hope, loro due devono stare insieme per avere quella possibilità che tutti gli hanno negato.

Naturalmente, cadono nel vuoto le spiegazioni di Steffy e sua madre visto che Brooke sembra essere determinata a spingere la figlia verso Liam…

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey) in versione inguardabile arriva al Dayzee’s e da di matto. La giovane pulisce le sue scarpe, si disinfetta le mani e saluta Rick (Jacob Young): non ha intenzione di rimanere lì e la prossima volta vorrebbe essere avvertita per indossare le cose giuste e pettinarsi per l’occasione.

Rick, rimasto solo, punta subito Maya prima per la sua bellezza e poi per la sua magnifica voce tanto da avvicinarsi e presentarsi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.