Beautiful, trama puntata del 4 Novembre

beautiful del 4 novembreRullo di tamburi signori perchè Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha fatto il suo annuncio melodrammatico  lasciando tutti a bocca aperta. Mentre Padre Fontana sembra di colpo scomparso, i protagonisti di questo triangolo e parenti si avviano dentro casa per parlare di tutto con calma.

[adsense]

Taylor (Hunter Tylo), Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si rinchiudono nella stanza da letto di Liam e le ultime due accusano Steffy di aver architettato tutto per manipolare il giovane Spencer e portarlo dalla sua parte.

Taylor cerca di difendere la figlia spiegando loro che nelle occasioni in cui aveva deciso di raccontare tutto a Liam sono successe delle cose che hanno rimandato il discorso: Hope e il suo ex a letto e poi Liam che le ha chiesto di andare via.

In soggiorno, intanto, Steffy chiede scusa a Liam per questa gravidanza inattesa ma si dice anche felice di quanto è accaduto e mostra a lui la foto della sua prima ecografia.

Liam stringe tra le mani la foto e si sente mancare il fiato ma poi ricorda a Steffy che questo bambino è stato concepito con l’amore. In quel momento arriva Hope che chiama Liam più e più volte fino a che lui non smette di guardare la foto e si volta verso di lei… cosa succederà adesso?

[adsense]

Eric (John McCook) dice a suo figlio di essere orgoglioso di lui e di quello che sta facendo da presidente ma poi gli chiede di impegnarsi anche nel volontariato magari passando dal Dayzee’s.

Per accontentare suo padre, Rick (Jacob Young) è costretto a rimandare una cena al ristorante e una passeggiata sulla spiaggia con la sua ragazza che non sembra essere contenta di questo cambio di programma e chiede al giovane di andare via da quel locale e continuare la loro serata secondo i piani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.