Centovetrine, anticipazioni puntate dal 4 all'8 Novembre

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 4 all'8 Novembre

Centovetrine anticipazioni, arriva Fiamma il nuovo amore di Jacopo CastelliUn altro mese se n’è andato e presto la nostra soap italiana preferita ci mostrerà le puntate girate in Liguria e che vedranno tra i protagonisti Jacopo (Alex Belli) e Fiamma Brera (Caterina Misasi).

In attesa di scoprire come si intricherà la storia la prossima settimana godremo di un bel viaggio in barca o quasi…

[adsense]

Jacopo, infatti, decide di tornare a Torino ma Fiamma non vuole lasciarlo andare e così dopo un altro scontro, decide di nascondersi a bordo della barca. In alto mare, Jacopo deve capire se tornare a casa portando la giovane con sè oppure tornare indietro per separarsi da lei.

I due si avvicineranno molto ma in realtà anche Fiamma è complice di Leo ed è lì per aiutarlo a distruggere Sebastian…

Laura (Elisabetta Coraini) segue Stefania e Santina nell’evasione dal carcere ma non sa che loro sono complici di Leo (Luciano Roman) e che invece di tornare libera finirà per essere prigioniera dell’uomo.

Laura si ritroverà in un bunker in balia di una voce metallica che la obbligherà a scrivere una lettera a Sebastian (Michele D’Anca) che, intanto, capisce che l’evasione è stata davvero molto strana…

Intanto, a Centovetrine ci si prepara per la sfilata e le cose potrebbero finire male quando si scopre dell’evasione ma Viola (Barbara Clara) riesce a reggere il peso e andare avanti portando la serata a termine nel migliore dei modi.

[adense]

Cecilia (Linda Collini) e i suoi uomini fanno irruzione al Blue Valentine per un possibile traffico d’oro che avrebbe portato alla morte di Oriana (Selvaggia Quattrini).

A questo punto Zeno (Massimiliano Vado) decide di essere sincero con la poliziotta e le racconta del litigio tra la direttrice del carcere e il suo compagno proprio a Centovetrine la sera dell’incidente… questo metterà nei guai Ivan!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.