Beautiful, trama puntata del 31 Ottobre

beautiful del 31 ottobreSteffy (Jacqeline McInnes Woods) è alla sua prima ecografia insieme alla madre.

Taylor (Hunter Tylo) e la dottoressa cercano di farle capire che dire la verità a Liam (Scott Clifton) farà bene anche a lei e al suo bambino che sente lo stress della madre e ne soffre.

[adsense]

Steffy non sembra ancora molto convinta che questa sia la cosa giusta da fare ma quando vede per la prima volta il suo bambino e sente il battito del suo piccolo cuore si scioglie in un pianto di gioia.

Intanto, alla casa sulla spiaggia, Liam arriva e trova padre Fontana e Brooke (Katherine Kelly Lang). Il giovane si confida con il parroco dicendogli che tra lui e Hope ci sono stati dei problemi e che lui è molto legato ad un’altra donna anche se non riesce a dimenticare la giovane Logan.

Brooke sembra esserne felice e così si prepara al colpo finale e quando arriva la figlia porta i ragazzi fuori per mostrare loro la brutta copia di Polignano a mare.

[adsense]

Per fortuna, però, qualcuno è ancora sano di mente. Megan, dopo aver aiutato Brooke, decide di chiamare Steffy e avvisarla di quello che sta succedendo.

Dopo la telefonata, lei e Taylor corrono subito a casa di Liam per fermare le nozze. Steffy porta con sè la foto del loro bambino, adesso sa che Liam deve sapere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.