Un posto al sole, puntata del 30 ottobre 2013

Un posto al sole, puntata del 30 ottobre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3858 del 30 ottobre 2013.

Filippo (Michelangelo Tommaso) è deluso e amareggiato dall’ennesima bugia di Serena (Miriam Candurro) e di come lei possa essere riuscita a tenersi dentro un segreto cosi importante, per la ragazza ancora una volta ci sono le sue sorelle e Sartori si sente ancora una volta messo in secondo piano e cosi le fa capire che qualcosa tra loro è cambiato in peggio.

Adriana (Fiorenza Tessari) ancora una volta alle prese con la pigrizia di Renato (Marzio Honorato) che accampa scuse su scuse per non partecipare alle sue passioni che lui trova noiose ma stavolta lei non sembra intenzionata a mollare la presa.

[adsense]

Filippo decide di parlare con Niko per fargli capire che dovrebbe prendersi le sue responsabilità alla luce del fatto che il bambino non può pagare le colpe degli adulti irresponsabili, cosa deciderà di fare ora il ragazzo? Nel frattempo la visita guidata al Maschio Angioino si trasforma in un nuovo scontro tra Adriana e Viola (Ilenia Lazzarin) su alcune nozioni storiche.

Mentre tutti si struggono su cosa decidere sul piccolo Jimmy, Micaela è di nuovo scomparsa nel nulla incurante dei guai che continua a seminare in famiglia con le sue scelte.

Filippo e Serena convocano Giulia e Renato per dar loro la “lieta novella” ovvero la verità sulla paternità del piccolo Jimmy…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.