Beautiful,trama puntata del 30 Ottobre

beautiful del 30 ottobreBrooke (Katherine Kelly Lang) è ancora occupata con il suo piano segreto e così trascina Padre Fontana fino a casa di Liam (Scott Cfliton) dove la sua assistente ha preparato il matrimonio italiano che, lo ricordiamo Hope (Kimberly Matula) ha mandato in aria.

Quest’ultima, intanto, misteriosamente vestita con abito bianco, quasi da sposa, si lascia lusingare da Oliver (Zach Conroy).

[adsense]

Il fotografo si scusa anche per i suoi errori con la sua ex e poi le ricorda quanto sia bella, intelligente e gentile, una vera e propria dea…

Al piano di sotto, invece, Taylor (Hunter Tylo) cerca invano di convincere la figlia a dire la verità a Liam soprattutto adesso che deve andare a fare la sua prima visita ma senza ottenere grandi risultati.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods), infatti, non ha intenzione di tenere Liam legato a lei solo per il bambino in arrivo e così va alla visita insieme alla madre.

Rick (Jacob Young) convoca  Liam per invitarlo ancora una volta a pensare alla sorella come l’unica donna per lui, la sua prima scelta, prima che tutto e tutti si mettessero in mezzo.

[adsense]

A casa di Liam tutto è pronto per il matrimonio e così Brooke chiama prima la figlia e poi si accerta che il giovane rampollo di casa Spencer torni a casa per la cerimonia a sorpresa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.