Il Segreto, trama puntata del 29 Ottobre

il segreto del 29 ottobreLa felicità di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) è incontenibile tant’è che il bel soldato chiede alla levatrice di seguirlo per vivere la loro vita lontano da Puente Viejo insieme a Martin.

Alla proposta del bel Tristan, Pepa torna con i piedi per terra e gli ricorda che hanno dei doveri da rispettare e che la loro felicità, ancora una volta, dovrà aspettare.

[adsense]

Mentre i due continuano a baciarsi e ad abbracciarsi, Alberto li guarda da dietro la finestra e si infuria nuovamente con la moglie. Tra i due c’è nuovamente un muro e quando, il giorno dopo, i tre si ritrovano insieme nello studio medico la tensione si taglia con un coltello. Pepa finge di non aver visto Tristan prima di quel momento e quest’ultimo gli da appuntamento alla villa fingendo che Rosario debba darle delle erbe aromatiche.

I due si vedono e possono passare un pomeriggio insieme a Martin al quale la levatrice promette che un giorno staranno insieme e lei non dovrà più lasciarlo.

Intanto, al piano di sopra, i discorsi tra la duchessa e Donna Francisca (Maria Bouzas) si fanno sempre più pungenti almeno fino a che quest’ultima non viene a sapere che Prieto è stato ucciso e che lei è l’indagata numero uno.

[adsense]

E’ lo stesso Alberto ad essere sicuro di questo e ne parla prima con il sindaco del paese e poi con le forze dell’ordine che inviano un comandante di terra a Puente Viejo. L’uomo è certo che dietro la morte di Prieto ci sia la donna e così, nonostante l’ora tarda, si presenta a casa sua dove lei e Tristan lo ricevono.

Pepa viene a sapere le ultime novità da Emilia ed è sconvolta, temendo di perdere nuovamente il suo Tristan…

Hipolito comunica alla madre che la donna arrivata in paese è interessata a lui e le chiede di ospitarla mentre Emilia si prepara a lasciare la locanda e il paese per andare nella capitale…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.