Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2013.

La vita di Genny gravita sempre più intorno a Palazzo Palladini, e a Rossella. Ma l’invadente presenza di Fulvio potrebbe diventare un problema. La vicinanza tra Greta ed Eduardo viene mal tollerata da Ferri che, dopo un acceso scontro con la ex moglie, decide di passare al contrattacco. Raffaele, infastidito da quelle che ritiene delle richieste eccessive da parte di Renato riguardo alle sue incombenze di portiere, decide di rivolgersi a Otello.

Licenziato da Giorgio, Tommaso si lascia scappare dell’accordo che Marina gli propose per riavvicinarsi a lui… come reagirà Giorgio a questa scoperta? Le pressanti premure di Silvia e Michele rischiano di compromettere l’uscita di Rossella con Genny. Stanco delle piccole vessazioni di Otello e Renato, Raffaele medita una simpatica vendetta ai loro danni.

[adsense]

Michele è preoccupato nel sapere Rossella fuori con Genny che non vede di buon occhio. Intanto la bella serata tra i due ragazzi rischia di essere rovinata da un’ingombrante presenza. Dopo il difficile confronto con Giorgio, Marina si troverà a fare i conti con le conseguenze dei propri errori, intanto Giorgio dovrà prendere una difficile decisione. Viola tornerà a lavorare in un luogo pieno di ricordi senza sapere che il destino è di nuovo in agguato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.