Anticipazioni Beautiful dal 21 al 25 ottobre 2013

Anticipazioni Beautiful dal 21 al 25 ottobre 2013

Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si ritrovano di nuovo contro per via delle loro rispettive divergenze su Liam, Hope e Steffy, il magnate continua a spingere il figlio a lasciar perdere Hope e stare con Steffy mentre Katie incoraggia la nipote dicendole che Liam farà la cosa giusta e sceglierà lei.

Taylor (Hunter Tylo) continua ad insistere invece con Steffy affinchè dica la verità sulla gravidanza a Liam ma la ragazza le ribadisce che non intende forzarlo, più tardi si scontra con Hope che nella discussione le dà una spinta facendola sbattere contro la scrivania e cadere.

[adsense]

Eric (John McCook) vorrebbe che i Logan e i Forrester vadano d’accordo ma Taylor non riesce ad essere dello stesso avviso, lo stilista finisce col baciarla e confessarle i problemi sessuali che aveva con Stephanie (Susan Flannery) poi la invita a cena.

Dayzee (Kristolyn Loyd) scopre che i genitori adottivi e la figlia di Maya sono morti in un incidente stradale e non sa che fare e si sfoga con Marcus (Texas Battle) e Carter poi riferisce tutto a Maya, che succederà ora?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.