Centovetrine, trama puntata del 18 Ottobre

centovetrine elena cucciLaura (Elisabetta Coraini) passa la notte in carcere e in bianco e il mattino dopo, quando Sebastian (Michele D’Anca), le fa visita si sfoga con lui.

L’ex stilista lo accusa di averla fatta finire in prigione senza riuscire a difendersi come avrebbe voluto e per questo d’ora in poi non vuole che lui si interessi alla sua situazione: parlerà lei con gli avvocati.

[adsense]

Laura lo caccia via in malo modo e Sebastian non può far altro che accontentarla. Più tardi, in cella, Laura trova una donna alle prese con il suo libro e con la foto della nipote e con molta sorpresa scopre che si tratta di Stefania, sua vecchia amica.

L’ex stilista non è felice di vederla soprattutto perchè lei le ricorda il suo passato da prostituta.

Viola (Barbara Clara) affronta Sveva (Elena Cucci) alla quale offre dei soldi per rinunciare alla sua parte di Serralunga ma la giovane rifiuta adirata. Serralunga è stata la sua casa e visto che il destino le ha dato un’altra possibilità, lei intende sfruttarla fino alla fine per la “gioia” di Viola.

Proprio mentre Sveva esce dall’ufficio di Viola ecco arrivare Adam che consiglia all'”amica” di darle quello che vuole per evitare scontri e conflitti.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) convoca Ivan (Pietro Genuardi) per informarlo che Oriana è stata uccisa intenzionalmente e non è stato un incidente visto che lei correva e la macchina ha accelerato per investirla.

Cecilia torna al Blue Valentine per confidarlo anche a Damiano (Jgor Barbazza) ma il discorso si sposta sul loro rapporto e sulla gelosia di Zeno (Massimiliano Vado) che in quel momento entra in ufficio e si scusa con entrambi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.