Anticipazioni Beautiful, Ridge Forrester torna con le fattezze di Thorsten Kaye

Anticipazioni Beautiful, Ridge Forrester torna con le fattezze di Thorsten Kaye

Anche se da qualche mese Beautiful è orfano di Ridge Forrester perchè l’attore Ronn Moss aveva deciso di lasciare la soap, tutti ci siamo accorti che gli sceneggiatori continuano a menzionarlo in qualche modo segno che dell’ex mascellone proprio non si può fare a meno e non si vuole neanche, quindi anche se molti fans della soap resteranno comunque delusi, Ridge Forrester prossimamente tornerà ma con le fattezze del pur fascinoso Thorsten Kaye attore di origini tedesche.

A vederlo in alcune foto come quella in alto che vedete sembra un classico attore più da fotoromanzo che da soap opera ma siamo certi che dopo lo stranimento iniziale dopo poco tempo potremo abituarci al nuovo Ridge.

[adsense]

Lo storico personaggio ricomparirà nelle puntate americane non prima di questo dicembre, noi in Italia dovremo attendere quasi un anno per vederlo in “azione”.

Di certo il ritorno dello stilista porterà nuove burrasche nella vita sentimentale di Brooke (Katherine Kelly Lang) visto che ormai lei sembra legata al magnate Bill (Don Diamont), che ne pensate voi di questo ritorno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.