Squadra Antimafia 5, trama e link streaming quinta puntata

squadra antimafia del 14 ottobreUna puntata davvero magnifica quella che abbiamo visto se non altro per gli attori protagonisti e non , sempre superbi. Ottime le scene che vedono protagonista la nostra Giulia Michelini (Rosy Abate) e il nostro Marco Bocci (Domenico Calcaterra).

Insieme i due fanno scintille e la puntata di ieri, per chi ancora avesse de dubbi, è stata un’ulteriore dimostrazione.

Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) convince Ettore Achille di avere tra le mani il piccolo Leonardo e quindi anche i soldi dell’Abate che attende una chiamata dei rapitori per lo scambio. Ettore chiede alla donna di chiamare il suo braccio destro e avere una conferma di quello che dice e così la lascia vivere ma senza perderla d’occhio.

[adsense]

Tutti attendono con ansia lo scambio mentre la Polizia è sulle tracce di Rosy che viene rintracciata quando si lascia dietro il corpo carbonizzato di un amico di Spina. Mentre la Abate caverna sta diventando una cosa di dominio pubblico, Dante (Andrea Sartoretti) e i suoi uomini si dirigono al nascondiglio di Leonardino in attesa che i rapitori tornino indietro con i soldi per avere sia il riscatto che il bambino.

Dante sembra pronto a rischiare tutto per Rosy che, intanto, si prepara a ricevere i rapitori e consegnare loro i soldi. Sul luogo arrivano anche Calcaterra e i suoi ma le cose non vanno come previsto. Veronica sente una conversazione della sorella e informa i rapitori che la polizia sa dove si trova Rosy e così mentre loro escogitano un piano per riuscire a farla franca, Rosy scappa via prima che Lara (Ana Caterina Morariu) faccia irruzione.

L’azione si sposta poi sulla spiaggia dove Rosy raggiunge Dante e dove i rapitori si preparano a lasciare andare il bambino. Rosy, però, non resiste e quando vede Leonardino corre incontro ai rapitori ma combinando solo guai. Gli uomini di Dante vengono uccisi, quest’ultimo rimane gravemente ferito ma riesce a fuggire e l’arrivo degli uomini di Achille non fanno che peggiorare le cose.

[adsense]

Non solo causano una vera e propria mattanza ma riescono a portare via i soldi e quasi certamente anche il bambino anche se Rosy è convinta del contrario. La vista del giocattolo di suo figlio in una pozza di sangue la fa uscire di testa e così prende la macchina e raggiunge, seguita da Calcaterra e Lara, un locale di Achille sulla spiaggia e inizia a sparare all’impazzata.

La vista di Domenico la calma, ma la crisi di nervi è stata tale che Rosy, dopo urla e calci, cade a terra priva di sensi. L’ambulanza la porta via e il nostro vice questore torna al rifugio dei rapitori dove chiede ai suoi di far analizzare il sangue vicino al giocattolo del bambino.

Veronica, intanto, resta nelle mani di Achille mentre Pietrangeli scopre che Anna è incinta.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.