Il Segreto, trama puntata del 15 Ottobre

il segreto del 15 ottobreLa nostra Pepa (Megan Montaner) vaga per Ponte Viejo come un’anima in pena in attesa di partire per Madrid.

La levatrice saluta le persone che per lei sono state una famiglia in questi mesi ma solo Emilia la vede in lacrime, in preda ad una vera e propria crisi.

In quanto moglie di Alberto ha deciso di accompagnarlo ma solo perchè spera di riprendersi Martin.

[adsense]

Tristan (Alex Gadea) e Carlos sono troppo forti e solo così lei potrà riuscire a riunirsi con lui.

Emilia la invita ad essere forte mentre Soledad la prega di non scappare dal paese e dai suoi veri sentimenti e la invita a combattere e non mollare.

Tristan, intanto, esce vivo dal suo scontro con Maximiliano ma le sorprese per lui non sono finite. Sebastian scopre che i soldi della cassaforte sono spariti e così avvisa Donna Francisca (Maria Bouzas) alla quale il bel soldato racconta tutto o quasi.

Tristan confida alla madre di aver preso lui i soldi per far tacere il suo ex amico per un avvenimento accaduto a Cuba e che avrebbe potuto farlo finire al patibolo.

[adsense]

La verità verrà presto a galla visto che, nel cuore della notte, la Guardia Civile arriva alla tenuta per portare via Tristan accusandolo di omicidio: Maximiliano non ha rispettato il patto.

Virtudes chiede un incontro a Sebastian solo per chiedergli aiuto: lei e Gerardo non possono scappare e l’unico che può aiutarli a nascondersi a Puente Viejo è proprio il giovane Ulloa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.