Centovetrine, trama puntata del 15 Ottobre

centovetrine del 7 ottobreLaura (Elisabetta Coraini) ha lasciato la villa di Sebastian (Michele D’Anca) e questo significa guai, guai grossi.

Il boss e sua figlia non riescono a capire il gesto dell’ex stilista almeno fino a che Valerio (Sergio Troiano) non passa da loro per il controllo giornaliero della “detenuta”.

Quando il commissario si accorge che l’ex moglie è scappata va su tutte le furie ma Sebastian gli chiede mezz’ora per rintracciarla e riportarla a casa.

[adsense]

Il tempo scade e Sebastian non ottiene alcun risultato e così Valerio capisce che sa qualcosa che non vuole dirgli e quando scopre che Laura sarà sicuramente partita per confrontarsi con Margot (Gaia Messerklinger) capisce che ormai è fuori controllo. L’uomo fa emanare un mandato di cattura internazionale e dichiara Laura una latitante.

Quest’ultima, intanto, arriva alla fermata degli autobus e sale su quello diretto a Francoforte.

Brando (Aron Marzetti) si reca da Adam per un consiglio su Sveva (Elena Cucci) e le sue richieste e così capisce che o deve imbarcarsi in una causa legale senza fine o mettersi in testa che la giovane è sua socia. Dopo l’incontro Brando vede Sveva e la accusa di volergli portare via tutto quello che ha costruito in questi anni ma lei non è d’accordo.

La situazione sembra impantanarsi nei diversi punti di vista dei due amici di infanzia e così Brando ne parla anche con Viola (Barbara Clara) convinta che suo marito sia troppo buono e che Sveva voglia solo approfittarne.

Zeno (Massimiliano Vado) e Cecilia (Linda Collini) tornano a farci tornare con il loro simpatico risveglio dopo una notte di fuoco.

[adsense]

Zeno sveglia Cecilia rubandole il cuscino e lei lo ripaga con un colpo che lo fa cadere a terra e sbattere contro il comodino. Risultato? I due finiscono al pronto soccorso.

Leo (Luciano Roman) se la ride alle spalle di Sebastian e quando Adam va a trovarlo per offrirsi come possibile amministratore delegato per la holding, lui gli chiede di stare al suo posto e di occuparsi di Viola: tra lei e suo marito ci dovrà essere tempesta e dolore, un dolore che dovrà arrivare fino a Sebastian!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.