Un posto al sole, puntata del 14 ottobre 2013

Un posto al sole, puntata del 14 ottobre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3846 del 14 ottobre 2013.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) trovatasi da sola in casa cerca di scoprire tra i messaggi di Serena (Miriam Candurro) qualcosa che riguarda la paternità del piccolo Jimmy ma non riesce perchè Serena arriva proprio al momento giusto.

Intanto la famiglia Graziani festeggia il tanto sospirato matrimonio tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) mentre Marisa (Mita Medici) spinge Otello (Lucio Allocca) a trattare meglio la sua Teresa (Carmen Scivittaro) per iniziare complimentandosi con lei per il bel discorso.

[adsense]

Intanto Rossella (Giorgia Gianetiempo) presa dal romanticismo dei suoi genitori sogna ad occhi aperti e ripensa al passato con Niko e non solo quando sopraggiunge con prepotenza Genny mentre Sandro comincia ad avere i primi problemi con alcuni ragazzi del laboratorio teatrale di Edoardo.

L’atmosfera romantica contagia anche Filippo (Michelangelo Tommaso) che fa capire a Serena che non sarebbe male l’idea di mettere in cantiere anche loro un bambino, un bel fratellino per il piccolo Jimmy e anche il lancio del bouquet da parte di Silvia finisce nelle sue mani, quindi è profetico?

Anche Otello cerca di fare il suo discorso post matrimonio ma si rivela un totale disastro, rimasto solo con Rossella Genny la bacia e Michele sta per scoprirlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.