Radio Belva sospeso da Rete 4 per bassi ascolti e anche per litigi imbarazzanti

Radio Belva sospeso da Rete 4 per bassi ascolti e anche per litigi imbarazzanti

La puntata di Radio Belva il nuovo talk show condotto da David Parenzo e Giuseppe Cruciani che almeno sulla carta prometteva qualcosa di nuovo sotto il sole dei soliti talk show sopratutto con due conduttori dallo stile radiofonico è stata davvero inguardabile con livelli di bassezza e di trash unici che sono divenuti insopportabili, è anche vero che invitando un personaggio folle come Vittorio Sgarbi l’insulto, le urla e i litigi da mercato rionale sono quasi inevitabili quindi perchè viene continuamente invitato? Forse perchè al litigio ci si vuole arrivare.

Sta di fatto che Sgarbi a Radio Belva ha raggiunto livelli mai raggiunti anche da lui insultando pesantemente non solo i conduttori ma anche l’ospite Alba Parietti e nessuno dei due conduttori ha saputo gestire la situazione e questo era fin troppo evidente, quindi i vertici Mediaset e della rete ha deciso per la sospensione assolutamente necessaria e queste sono le loro dichiarazioni:

[adsense]

Dichiarazione di Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset:

Radio Belva torna ai box. La nuova trasmissione di Cruciani e Parenzo ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva: ieri sera ho visto cose che non si possono vedere in onda, e che non possiamo e non dobbiamo permetterci di trasmettere. Spesso ci si lamenta perché la televisione non tenta nuovi format e nuovi volti, ma come sappiamo la strada della sperimentazione è piena di insidie e inevitabilmente anche di errori che devono essere corretti. Il prototipo di Radio Belva, dunque, rientra in officina per la messa punto. E per tornare prossimamente in gara nelle forme e nei modi che vi faremo sapere al più presto.

Dichiarazione di Giuseppe Feyles, Direttore di Retequattro:

Retequattro sospende la messa in onda di “Radio Belva”. Il programma non ha le caratteristiche di tono e contenuto adatti al prime time della rete. 
Ieri, in alcuni momenti, la concitazione della diretta ha preso una deriva non condivisibile, della quale ci scusiamo con il pubblico e gli ospiti in studio e in collegamento. Ringrazio comunque Cruciani e Parenzo, le cui capacità professionali non sono in discussione, e Videonews che ha realizzato il programma e che continuerà in futuro a fornire alla rete prodotti di qualità e successo.

Insomma sicuramente fuori Cruciani e Parenzo che stanno meglio in radio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.