Le tre Rose di Eva, Anticipazioni ottava puntata del 16 Ottobre

Le tre rose di Eva, ci sarà una terza stagione: parola di Euridice Axen!Un quadruplo cliffhanger ci ha lasciato senza parole nel finale della scorsa puntata della seconda stagione de Le Tre Rose di Eva.

La settima puntata ha creato un vero e proprio tumulto nei fans anche se il promo ha svelato che due su quattro dei possibili morti sono ancora vivi.

ATTENZIONE AGLI SPOILER!!!

[adsense]

Nel nuovo promo dell’ottava puntata, infatti, vediamo vivi e vegeti sia Edoardo (Luca Capuano) che Alessandro (Roberto Farnesi).

A quanto pare Aurora (Anna Safroncik) non colpirà l’ex compagno e cercherà di riprendersi sua figlia scendendo ai compromessi con il “diavolo” (alias Edoardo).

Lei gli farà una proposta a cui Edoardo risponderà con un out out. Se vuole riavere sua figlia e salvare Primaluce dovrà sposarlo…

Veronica (Euridice Axen), intanto, deve fare i conti con i suoi sentimenti per Alessandro cercando di nascondere le sensazioni al fratello, pronto a ribellarsi a questo piano di vendetta, e alla madre.

[adsense]

Antonio, intanto, continua a indagare sugli strani omicidi accaduti a Villalba ma lui non è l’unico a farlo visto che anche Ruggero (Luca Ward) intende risolvere il mistero e trovare l’assassino o gli assassini della figlia.

Chi è morto quindi? Scilla, Laura o magari Andrea Sommariva finito nel mirino dell’uomo/donna col mantello?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.