Il Segreto, trama puntata dell'11 Ottobre

il segreto dell'11 ottobreTristan (Alex Gadea) cerca di respingere le accuse di Maximiliano ma alla fine cede al suo ricatto e decide di incontrarlo per comprare il suo silenzio.

L’indomani, Pepa (Megan Montaner) si accorge che il suo soldato ha dei pensieri ma decide di non approfondire e incontrarlo nello studio di Alberto solo per chiedergli di tenere Martin lontano da Carlos.

[adsense]

Tristan è convinto che il fratello non è quello che lei ha conosciuto e che adesso è cambiato e così la invita ad andare alla villa per rendersene conto.

Quando Tristan lascia lo studio Alberto lo vede e lo affronta a testa alta, una volta dentro chiede a Pepa se qualcuno lo ha cercato ma lei tace sul suo incontro con il soldato. Questo indispettisce ancora di più il dottore che quando lei esce per assistere una partoriente decide di seguirla.

Prima di farlo, però, deve passare alla locanda per curare Emilia, ancora una volta svenuta a causa dello stress e del troppo lavoro di questi giorni.

Una volta alla villa, Pepa assiste ad un racconto con il quale Carlos spiega a Martin la causa delle sue ferite prima di invitarlo a bere una cioccolata calda in cucina. Questo per la levatrice non significa niente e così chiede a Tristan di allontanare Carlos da Martin oppure lei smuoverà mare e terra per riprenderselo.

[adsense]

Alberto sa che Pepa gli ha mentito e che ha incontrato Tristan alla villa e che Martin è il figlio di Carlos.

Donna Francisca (Maria Bouzas) caccia in malo modo Don Anselmo e chiede a Mauricio di togliere il lavoro a Juan e convincere tutta la regione a non dargli lavoro. Lo stesso fa con la figlia. I due sono disperati ma Don Anselmo li prega ad aspettarsi il peggio, non ha mai visto Donna Francisca così arrabbiata.

Sebastian decide di non denunciare Gerardo e dice la verità a Virtudes mentre Hipolito preferisce partire per la leva anzichè perdere un dito come vorrebbero i suoi genitori!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.