Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming settima puntata

le tre rose di eva puntata del 9 ottobreInizia la discesa verso il finale di questa seconda stagione de Le Tre Rose di Eva composta da 14 episodi. Nella settima puntata andata in onda ieri è successo proprio di tutto e quella che ne ha sofferto di più è senza dubbio Aurora (Anna Safroncik).

Il cliffhanger di ieri sera è degno del finale di mid season delle serie tv americane peccato, però, che il promo un secondo dopo ci abbia svelato la triste realtà…

La puntata si apre con il risveglio di Veronica (Erudice Axen) dopo la notte di sesso con Alessandro (Roberto Farnesi).

[adsense]

Lei sembra davvero essere già cambiata così come i suoi sentimenti per il bel viticoltore che, intanto, si prepara ad andare a trovare la figlia. Aurora è quasi felice del ritorno a casa del compagno fino a che non si accorge che lui non ha più la fede al dito e che ha passato la notte con Veronica.

A questo punto Aurora decide di non far vedere la bambina a suo padre che, ancora più arrabbiato, si lascia trascinare dai consigli della madre e del fratello: l’unica strada è quella di interpellare gli avvocati e portare via la bambina ad Aurora facendola passare per una madre snaturata. A questo si aggiunge una “piccola” spinta di Edoardo (Luca Capuano) che minaccia il giudice a cui il caso è stato affidato e che ottiene quello che vuole: Aurora perde la figlia e presto perderà anche Primaluce.

Tessa cerca di aiutare la sorella cercando l’uomo con il mantello nero che è entrato in casa e con l’aiuto di Andrea Sommariva arriva a scoprire dell’esistenza di una Confraternita e ad una data Novembre 1983.

I due, però, vanno a chiedere informazioni all’uomo sbagliato: Don Lorenzo (Simon Grechi) e così Andrea, che era riuscito finalmente a conquistare Tessa, rischia la vita per mano dell’uomo dal mantello.

[adsense]

Aurora è disperata soprattutto quando scopre che la figlia è nelle mani di Veronica e che lei sarà al suo fianco durante il battesimo di Aurora al quale lei non può partecipare. Edoardo le promette che le porterà via tutto anche Primaluce e proprio per questo è partito alla conquista di Elvira (Gaia Messerklinger) alla quale poi chiederà di non pagare il “debito” delle Taviani.

Elena (Licia Nunez) è gelosa di Elvira che sembra preferire il fratello a lei e quando rimane da sola con Edoardo in bagno pensa di ucciderlo gettando il phon nella vasca.

Aurora non si capacita di quanto sta accadendo per colpa di Edoardo e Veronica e così prima pensa di togliersi la vita lasciandosi affogare nel lago ma poi imbraccia il fucile e si presenta a Villalba dove spara contro Alessandro.

Con l’aiuto di Laura, Ruggero (Luca Ward) scopre che la confraternita vuole ucciderlo e così chiede aiuto ad una sua vecchia amica, un noto avvocato che potrebbe aiutarlo ad uscire per vendicarsi degli assassini di sua figlia. Laura si lascia andare e va a letto con Matteo (Rocco Giusti) ma Scilla li vede e sembra pronto ad ucciderla…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.