Centovetrine, trama puntata dell'8 Ottobre

centovetrine dell'1 ottobreLeo (Luciano Roman) racconta a Carol (Marianna De Micheli) i suoi trascorsi con il padre di Matilda e con Sebastian (Michele D’Anca), reo di avergli portato via tutto a cominciare dalla moglie (che trascurata è finita tra le sue braccia) e finendo ai suoi affari conquistando la fiducia di suo suocero.

[adsense]

L’uomo le da appuntamento al municipio dove Carol arriva in forte ritardo. I due sono finalmente sposati e alleati e tutto questo per portare via tutto a Sebastian, il loro nemico comune.

Il ricevimento si tiene al centro commerciale dove Carol ringrazia tutti ma soprattutto Laura (Elisabetta Coraini) e suo marito e dove Cecilia (Linda Collini) viene a sapere, grazie a Zeno (Massimiliano Vado), che Oriana (Selvaggia Quattrini) è morta dopo il secondo intervento.

La notizia della morte di Oriana sconvolge anche Frida (Gaia Scodellaro) che prima si sfoga con Damiano (Jgor Barbazza) e poi torna in sè chiedendo scusa all’ex poliziotto.

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi) non ha pace e anche quando riesce ad addormentarsi sogna Oriana che lo accusa di averla uccisa e di aver ucciso anche la parte più buona di sè per colpa del suo locale.

Jacopo (Alex Belli) è ancora alla ricerca della persona che ha suonato il piano e che gli ha riportato alla mente il suo vero padre.

Leo annuncia un regalo di nozze per Carol: Valerio (Sergio Troiano) si presenta alla cerimonia per chiedere a Laura di seguirlo, la donna sembra essere finita nei guai…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.