Un posto al sole, puntata del 7 ottobre 2013

Un posto al sole, puntata del 7 ottobre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3841 del 7 ottobre 2013.

Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) dimentica un appuntamento di lavoro con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che ne approfitta per provare un piccolissimo riavvicinamento con lui, mentre Raffaele (Patrizio Rispo) prova nuove ricette da proporre nel programma di cucina con Ramona, intanto Viola (Ilenia Lazzarin) è rimasta parecchio turbata dalla telefonata improvvisa e inattesa di Simone, scoprendo che è stata ricoverato in una struttura psichiatrica.

Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) sono troppo presi dal loro piccolo campionato di gioco on line, la sfida è apertissima e per ora Arianna continua a vincere.

[adsense]

Tommaso (Michele Cesari) si scontra nuovamente con durezza con Ferri e ancora una volta medita vendetta mentre Viola teme che Simone possa ricominciare a tormentarla e Ornella (Marina Giulia Cavalli) promette di aiutarla.

Filippo scopre che Roberto è scomparso nel nulla, mai presentato all’appuntamento di lavoro poi scopriamo che ha avuto un brutto incidente con la macchina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.