Beautiful, trama puntata del 7 Ottobre

beautiful del 7 ottobreBill (Don Diamont) torna a casa dove trova una piacevole sorpresa: la moglie mezza nuda con tanto di candele e musica.

A quanto pare la donna si è già calmata e ha preparato una romantica alcova per suo marito che quando arriva rimane a bocca aperta.

I due si scusano a vicenda e sono pronti per ripartire cominciando proprio dal fare l’amore. Bill, però, non sembra molto preso, anzi, sembra pensare ad altro o magari a qualcun’altra!

[adsense]

Taylor (Hunter Tylo) continua a fare la predica a Brooke (Katherine Kelly Lang) chiedendole rispetto per Thomas (Adam Gregory), per Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e per il matrimonio di sua sorella.

Taylor è convinta che la sua famiglia sia sempre stata sabotata dai Logan e alla fine anche Stephanie (Susan Flannery) è passata dalla sua parte ma lei è più agguerrita che mai e non permetterà che i figli subiscano quello che ha subito lei per colpa sua nel corso degli anni.

Liam e Steffy rimarranno insieme e lei farebbe meglio a richiamare a sè sua figlia.

[adsense]

Quest’ultima, intanto, sta facendo ancora il terzo grado a Dayzee (Kristolyn Lloyd ) che tra una resistenza e un sorrisino continua a tergiversare sulla verità riguardo a Maya  (Karla Mosley).

La giovane ammette di averla aiutata ad affidare sua figlia ad una famiglia quando lei non poteva/voleva prendersene cura, che adesso non intende aiutarla e che, almeno per ora, non vuole dire niente a Marcus (Texas Battle).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.