Le tre Rose di Eva, Anticipazioni settima puntata del 9 Ottobre

le tre rose di eva puntata del 17 settembreLa prossima settimana saremo orfani di Squadra Antimafia ma non di Baciamo le Mani o Le tre Rose di Eva.

Quest’ultima, in particolare, tornerà su Canale 5 con la settima puntata di questa seconda stagione che ci appassiona tra amori impossibili, intrighi, misteri e vendette.

[adsense]

Nella prossima puntata la lotta tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) si farà sempre più dura soprattutto a causa della notte che quest’ultimo ha passato con Veronica (Euridice Axen).

Dopo aver gettato la sua fede nel lago e aver passato una notte di fuoco con Veronica, il nostro viticoltore torna a Primaluce per vedere sua figlia ma quando Aurora si accorge di quello che è accaduto decide di di vietargli il permesso chiedendo alla sorella di riportare la bambina in casa.

I due continueranno a farsi del male soprattutto per i “consiglieri” di Alessandro che lo spingeranno ad una lotta dura tramite gli avvocati che lo aiuteranno a portare via la bambina alla compagna soprattutto in seguito all’incidente che ha visto coinvolta la piccola Eva mentre Aurora non era in casa.

[adsense]

Intanto, Tessa (Giorgia Wurth) inizia a fare delle indagini per scoprire qualcosa sul misterioso uomo dal mantello nero grazie all’aiuto di Andrea Sommariva (Domenico Balsamo), l’unico che le ha mai creduto. Presto i primi dettagli di un passato misterioso arriveranno a galla e allora…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.