Le Tre Rose di Eva anticipazioni: due morti "illustri" e l'uscita di scena di…

le-tre-rose-di-eva-francesco-arcaSenza dubbio Le Tre Rose di Eva è uno dei prodotti Mediaset di maggior successo e i quasi 5 milioni di telespettatori davanti alla tv ogni mercoledì ne sono la dimostrazione.

Le anticipazioni sulla fiction sono sempre davvero poche visto che tutto si basa su una serie di intrighi e misteri che devono restare tali per tenere alta l’attenzione del telespettatore ma attenti perchè qualcosa di interessante sta trapelando…

[adsense]

Le morti nella fiction in salsa mistery-melò non mancano mai e anche quest’anno (oltre a quelle già viste) ci toccherà assistere a due morti illustri, ovvero di personaggi “storici”. Tra i papabili sembrano esserci l’avvocato Scilla, il bel Camerana (Luca Ward) e la nostra nonna Taviani (Paola Pitagora).

Quest’ultima è già in bilico tra la vita e la morte dopo l’aggressione subita nel bosco mentre gli altri due sembrano essere di “intralcio” per le prossime trame della fiction.

A questi, però, si unirà l’uscita di scena di Francesco Arca (Bruno Attili).

[adsense]

Il bel contadino lascerà Villalba e la Toscana per dare una seconda possibilità alla sua bella famigliola, in crisi in questo momento a causa del ritorno di Tessa (Giorgia Wruth) in paese.

E’ lo stesso Arca a darne notizia sottolineando il fatto che la sua uscita di scena è dovuta alla scelta degli autori di dare spazio ad altre storie. Cosa ne pensate di queste uscite di scena?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.