Cory Monteith, sarebbe morto per un cocktail di alcool e eroina

Cory Monteith, sarebbe morto per un cocktail di alcool e eroina

Mentre su Sky Uno sta andando in onda la quinta stagione inedita di Glee che vede ancora il compianto Cory Monteith e mentre tutti i fans della serie e dell’attore sono ancora sgomenti per quello che è successo emergono i primi risultati dell’autopsia sul corpo del giovane attore morto lo scorso luglio in un albergo di Vancouver, ad ucciderlo sarebbe stato un cocktail di alcool (champagne per l’esattezza) e eroina, il coroner pare abbia confermato questa ipotesi per la sua morte.

Gli investigatori della British Columbia hanno trovato nella stanza d’hotel dove si è spento un cucchiaio con tracce di droga e un ago ipodermico, oltre a due bottiglie vuote di champagne. Il medico legale Claire Thompson ha confermato che l’attore è morto per l’uso di eroina per via endovenosa in combinazione con l’assunzione di alcol. La sua morte è stata classificata come accidentale.

[adsense]

Lo scorso 13 luglio l’attore non aveva lasciato la camera come previsto e il personale dell’hotel è quindi  entrato nella sua camera, trovandolo riverso a terra. Mr. Monteith è stato trovato collassato sul pavimento – si legge nel rapporto del coroner – E’ emerso che Monteith era morto già da diverse ore.

Questo ovviamente acuisce lo choc e l’incredulità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.