Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming sesta puntata del 2 Ottobre

le-tre-rose-di-eva-2-sesta-puntata-del-2-ottobre-2013-Un’altra puntata imperdibile per Le Tre Rose di Eva quando siamo ormai al giro di boa di questa seconda stagione. Una prima metà andata via liscia come l’olio con gli spettatori sempre pronti a sostenere la fiction e soprattutto Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) vittime, anche quest’anno, delle macchinazioni di Edoardo (Luca Capuano) e non solo.

La puntata di ieri sera è iniziata per i fans di Aurora e Alessandro in modo celestiale visto che, dopo il funerale di Viola (Victoria Larchenko), il bel viticoltore si è presentato a Prima Luce con una bella proposta di matrimonio per la sua compagna.

I problemi sembravano essere svaniti con quel bacio ma appena la notizia è uscita dalle mura del casale ecco arrivare i problemi.

[adsense]

Manco a dirlo i primi a saperlo sono stati proprio i Monforte e quindi Edoardo che subito ha messo in allerta Veronica (Euridice Axen). Proprio mentre quest’ultima era in “riunione” con la madre e il fratello, ecco arrivare il super cattivo dei Monforte pronto a violentarla o quasi per spingerla ad agire contro Alessandro.

La felicità per Aurora dura poco visto che Ottavia Taviani (Paola Pitagora) decide di recarsi dai Monforte per chiedere, un pò a modo suo, il ritiro della querela a carico della nipote. Ad accoglierla ci pensa Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani) per uno scontro ad alti livelli. Dopo la visita alla villa, Ottavia finisce a terra svenuta vittima di quella che sembra un’aggressione.

Mentre la donna giace in coma, la nipote si presenta dai Monforte per accusare Edoardo prima, e Livia poi, della disgrazia appena caduta. Gli animi si scaldano e quando Livia la provoca, Aurora le da uno schiaffo che fa andare su tutte le furie Alessandro. Il giovane discute con la promessa sposa e poi decide addirittura di lasciare la tenuta per ritirarsi nella casa al lago dove Edoardo continua a spingerlo lontano da Aurora raccontandogli della sua storia con Filippo.

A dimostrazione di quello che dice manda un messaggio ad Aurora che si presenta nel motel in cui consumò una notte d’amore col Sommariva ma in quella stanza trova Alessandro che perde le staffe prima con lei e poi con Filippo giunto sul posto. I due si prendono a pugni ma Antonio, arrivato sul posto con una volante, arresta solo Filippo, per via della sua gelosia, ma poi lo rilascia non prima di aver messo in guardia Marzia sui veri sentimenti del giovane.

[adsense]

Mentre al motel succedeva il finimondo, Tessa è sola con la piccola Eva ma si distrae un attimo quando qualcuno entra in casa e viene rinchiusa nel magazzino. Qualcuno con un cappuccio nero in testa si reca nella stanza di Ottavia per recuperare la famosa busta consegnatale da Eva (Barbara De Rossi).

Quando Tessa riesce a liberarsi non solo intravede il misterioso personaggio ma trova sua nipote a terra. L’incidente mette in allarme Alessandro che finisce nuovamente per discutere con Aurora che lo caccia via di casa.

Alessandro torna alla casa al lago dove Veronica lo raggiunge per una notte di sesso.

Camerana (Luca Ward) è deciso a scoprire chi ha ucciso la figlia soprattutto quando è sicuro che la setta è all’oscuro di tutto. Scilla confida a Laura la combinazione della sua cassaforte in caso gli succeda qualcosa ma, intanto, lei pensa e ripensa a Matteo (Rocco Giusti) fino a quando una sera lo raggiunge nella sua stanza e gli si concede.

Elena (Licia Nunez) cerca di conquistare Elvira (Gaia Messerklinger) ma quando Edoardo scopre che la giovane Torre pagherà il risarcimento per la querela di Aurora, si intromette cercando di portarla dalla sua parte con le armi che conosce…. la seduzione!

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.