Un posto al sole, puntata del 30 settembre 2013

Un posto al sole, puntata del 30 settembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3836 del 30 settembre 2013.

Mentre tra Edoardo e Greta (Cristina D’Alberto) sembra esplodere la passione, Micaela (Cristiana Dell’Anna) ricomincia flirtare con Niko (Luca Turco) mandando Serena (Miriam Candurro) su tutte le furie che dopo aver appreso della paternità del ragazzo è preoccupata che la sorella possa combinare un altro guaio dei suoi, intanto dopo l’incontro scontro con Rossella (Giorgia Gianetiempo), Genny non fa altro che chiedere informazioni su di lei a Andrea (Davide Devenuto).

Dopo la sua nuova decisione, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) chiede anche consiglio a Teresa (Carmen Scivittaro) sulla sua idea di mandare Sandro a vivere con lei e Greta e sembra incontrare il favore di tutti.

[adsense]

Micaela ribadisce a Serena che adesso è meglio che Manuela e Niko non sappiano la verità sulla paternità del piccolo Jimmy ma insieme possono rimboccarsi le maniche e fare in modo che le cose finalmente funzionino al meglio mentre Genny continua a fissare insistentemente Rossella ricambiato ampiamente.

Filippo (Michelangelo Tommaso) ascolta una conversazione tra Serena e Micalea sul conto del padre di Jimmy e chiede spiegazioni…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.